Termini e Condizioni

1. Accettazione dei Termini

Accedendo o utilizzando i servizi offerti da Davide Landi (di seguito, il “Titolare”), l’Utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Si consiglia di leggere attentamente questo documento prima di utilizzare i servizi.

2. Oggetto del Servizio

Il Titolare fornisce un servizio di consulenza per mutui e prestiti personali. Gli utenti possono utilizzare il modulo presente sulla landing page per richiedere di essere contattati.

3. Modalità di Utilizzo

L’Utente si impegna a:

  • Fornire informazioni veritiere e accurate al momento della compilazione del modulo di contatto.
  • Non utilizzare i servizi per scopi illeciti o contrari alla legge.

4. Limitazioni di Responsabilità

Il Titolare non garantisce:

  • L’approvazione di mutui o prestiti richiesti dagli Utenti;
  • La disponibilità costante e ininterrotta dei servizi.

Il Titolare declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo dei servizi.

5. Privacy e Trattamento dei Dati

Il trattamento dei dati personali degli Utenti avviene nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Per maggiori informazioni, si invita a consultare la Privacy Policy.

6. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sulla landing page (testi, immagini, loghi, ecc.) sono di proprietà del Titolare o dei suoi licenziatari. È vietata la riproduzione, distribuzione o modifica senza previa autorizzazione scritta.

7. Modifiche ai Termini e Condizioni

Il Titolare si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, notificando le modifiche agli Utenti tramite aggiornamenti su questa pagina. L’uso continuato del servizio successivamente alle modifiche costituisce accettazione delle stesse.

8. Durata e Risoluzione

Il rapporto tra il Titolare e l’Utente si considera attivo dal momento in cui quest’ultimo utilizza i servizi. Il Titolare si riserva il diritto di sospendere o interrompere i servizi in caso di violazione dei Termini e Condizioni.

9. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa al presente documento sarà di competenza esclusiva del Foro di Salerno.

Ultimo aggiornamento: 01/01/2025